It’s All About Love

molto più di una borsa: un atto d’amore per il prossimo, nato dall’incontro tra la The Children for Peace, la Onlus che opera in aiuto ai bambini sieropositivi e alle loro famiglie in alcune delle aree più sfortunate del mondo – e Cinzia Macchi, generosa ed eclettica designer del brand La Milanesa, che devolverà l’intero ricavato della vendita delle borse a sostegno dei progetti della Onlus a Gulu in Uganda.

Il costo della borsa è di 50 euro (guarda il prodotto).  Leggi il COMUNICATO STAMPA

Fare x bene

Uniti contro ogni forma di discriminazione e violenza di genere, bullismo e cyberbullismo. 

Sostieni anche tu donando il tuo 5×1000. Nella dichiarazione dei redditi firma e indica il nostro Codice Fiscale: 97551880152. Oppure fai una “donazione liberale” con bonifico. IBAN IT88U031110166500000000338

www.farexbene.it

Aiutiamole 

Cinzia Macchi, designer e fondatrice del brand LaMilanesa, ha aderito alla campagna Regala un Sorriso per Vale a sostegno di Valentina Pitzalis, promossa dall’associazione FARE X BENE, diretta da Giusy Laganà, impegnata da anni nella difesa delle donne vittime di violenza.
Cinzia ha creato un charm a forma di ciuccio acquistabile al costo di euro 15 sul sito www.lamilanesa.it  o nel punto vendita di Corso Garibaldi 34, il cui ricavato verrà interamente devoluto a sostegno delle spese legali e processuali che Valentina ha dovuto affrontare in questi anni, accusata di essere carnefice e non vittima, fino ad arrivare alla totale archiviazione di ogni accusa a suo carico. Oggi ha bisogno di tutti noi e per chi volesse sostenerla la campagna Regala un Sorriso per Vale sarà attiva fino al 25 dicembre su www.aiutiamole.it.

Charm ciuccio per Regala un Sorriso per Vale
ENTRA NEL MONDO LAMILANESA

Registrati ora sul nostro shop, riceverai tutte le coccole che riserviamo ai nostri clienti…