Dicembre, 2020 LaMilanesa per Gruppo San Donato Foundation
Si rinnova la collaborazione tra “LaMilanesa” e la GSD Foundation. Cinzia Macchi fondatrice e designer del brand, ha creato Babouche, un charm a forma di scarpine da bebè declinato in diverse nuance che simbolo di rinascita e di speranza. Il ricavato della vendita sarà interamente devoluto per promuovere e sostenere l’impegno degli ospedali del gruppo San Donato che lottano in prima linea contro il covid 19.


molto più di una borsa: un atto d’amore per il prossimo, nato dall’incontro tra la The Children for Peace, la Onlus che opera in aiuto ai bambini sieropositivi e alle loro famiglie in alcune delle aree più sfortunate del mondo – e Cinzia Macchi, generosa ed eclettica designer del brand La Milanesa, che devolverà l’intero ricavato della vendita delle borse a sostegno dei progetti della Onlus a Gulu in Uganda.
Il costo della borsa è di 50 euro (guarda il prodotto). Leggi il COMUNICATO STAMPA
Fare x bene
Uniti contro ogni forma di discriminazione e violenza di genere, bullismo e cyberbullismo.
Sostieni anche tu donando il tuo 5×1000. Nella dichiarazione dei redditi firma e indica il nostro Codice Fiscale: 97551880152. Oppure fai una “donazione liberale” con bonifico. IBAN IT88U031110166500000000338

Aiutiamole
Cinzia Macchi, designer e fondatrice del brand LaMilanesa, ha aderito alla campagna Regala un Sorriso per Vale a sostegno di Valentina Pitzalis, promossa dall’associazione FARE X BENE, diretta da Giusy Laganà, impegnata da anni nella difesa delle donne vittime di violenza.
Cinzia ha creato un charm a forma di ciuccio acquistabile al costo di euro 15 sul sito www.lamilanesa.it o nel punto vendita di Corso Garibaldi 34, il cui ricavato verrà interamente devoluto a sostegno delle spese legali e processuali che Valentina ha dovuto affrontare in questi anni, accusata di essere carnefice e non vittima, fino ad arrivare alla totale archiviazione di ogni accusa a suo carico. Oggi ha bisogno di tutti noi e per chi volesse sostenerla la campagna Regala un Sorriso per Vale sarà attiva fino al 25 dicembre su www.aiutiamole.it.
